Importante: Avsim.com

Le ultime notizie dallo staff di IAITP.it

Moderatori: Nico87, siciliano, Massimiliano, Vittorio, Sante, venexiano

Importante: Avsim.com

Messaggiodi venexiano il gio mag 14, 2009 6:13 pm

Come molti di voi avranno appreso, due giorni fa l'intero database di Avsim.com (libreria file e forum compresi) è stato distrutto da un hacker, e le possibilità di recupero pare siano nulle. La maggioranza dei repaint linkati nel nostro sito (che rimandavano appunto alla libreria Avsim), pertanto, non è al momento disponibile. Per quanto riguarda i repaint fatti dal sottoscritto, provvederemo quanto prima a caricarli direttamente su IAITP, mentre quelli di altri repainter potrebbero essere disponibili su flightsim.com, che ora come ora rimane l'unica alternativa.

Federico - IAITP
venexiano

Re: Importante: Avsim.com

Messaggiodi siciliano il gio mag 14, 2009 7:19 pm

Federico, bruttissima notizia. Questa proprio non ci voleva. :(
Ma siccome, come si suol dire, non tutti i mali vengono per nuocere, avanzo la seguente proposta :
Ho letto sul forum di Aviazione Civile che alcuni utenti domandano dove possono trovare i file da scaricare. Io non sono iscritto a tale forum (e per la verità non ho nessuna intenzione di farlo ndr), ma tu e Massimiliano che lo siete, perchè non rispondete, "pubblicizzando" il nostro sito ?? :razz:
SONO ABBASTANZA VECCHIO DA AVER VOLATO SUL CARAVELLE
siciliano

Re: Importante: Avsim.com

Messaggiodi venexiano il mer mag 27, 2009 8:36 pm

Aggiornamento dal patron di Avsim, Tom Allensworth: http://forums1.avsim.net/index.php?act= ... =119&id=14

Le notizie sono decisamente buone, infatti:

-I forum sono di nuovo online e funzionanti
-Sono online i nuovi server, e lo staff di Avsim sta lavorando al ripristino dell'intero sito.
-Finora è stato recuperato il 90% della libreria file!
venexiano

Torna a News